etichette resinate personalizzate
etichette resinate su misura

Etichette adesive resinate personalizzate

Con SGAgrafica puoi stampare le tue etichette adesive resinate su misura, con effetto 3D

Le etichette resinate 3d e gli adesivi resinati vengono stampati su vinile adesivo di base bianca poi fustellate, sucessivamente viene applicata una resina poliuretanica trasparente bicomponente che ha una resistenza straordinaria agli agenti atmosferici, circa 8 anni in esterno. Collante ideato per aderire a superfici a bassa energia sulle quali generalmente è difficile generare un legame con il prodotto (per esempio plastica dura, vernici per veicoli base acqua, ecc.) è inoltre molto efficace su superfici con basse temperature. Dim min 1x1cm. Dim max 7x7cm. Le etichette vengono fornite su foglio. NB: Gli angoli dell'adesivo devono essere arrotondati perchè la resina non riesce a ricoprire gli spigoli 
Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Formato
Base (cm)
Altezza (cm)
Materiale
Materiale montaggio
Verifica file
Nessuna
Sì (+ 5 euro)
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Stai cercando delle etichette adesive personalizzate ma non vuoi rinunciare a qualità e resistenza? Cerchi un prodotto adesivo che non si stacchi per due gocce d’acqua? Le etichette resinate sono la soluzione che fa al caso tuo.

Sai cosa rende le nostre etichette resinate davvero uniche? La speciale resina poliuretanica trasparente con cui ogni etichetta viene ricoperta dopo la stampa. Questo materiale, infatti, garantisce alle etichette una durata di circa 8 anni, anche all’esterno. Una durata che nessun’altra etichetta potrà mai garantirti!

Grazie al configuratore online, potrai calcolare in un minuto il preventivo per le tue etichette resinate su misura; inoltre, potrai verificare tutte le opzioni che offriamo, le finiture premium e le possibilità in termini di dimensionamento. Il tutto, direttamente online, da questa pagina. Con il nostro servizio, sarai tu a scegliere le dimensioni delle etichette: non vi sono limiti se non quelli dati dalle dimensioni del foglio di stampa! L’unica accortezza a cui prestare attenzione è che le etichette resinate non possono avere spigoli: dovrai dunque utilizzare un file dai bordi arrotondati; in questo modo, la resina riuscirà a coprire l’etichetta nel modo corretto, garantendo un prodotto all’altezza delle tue aspettative e degli standard di mercato più elevati.

Se è la prima volta che utilizzi un servizio di stampa digitale, se devi realizzare una grossa tiratura o semplicemente se vuoi una garanzia in più, scegli il servizio di verifica dei file da stampare: uno dei nostri tipografi verificherà che il file che ci hai inviato abbia il dimensionamento giusto e la forma adeguata per essere trasformato in un foglio di etichette resinate personalizzate. In questo modo, risparmierai tempo ed eviterai brutte sorprese al momento di ricevere il tuo ordine. Infine, se hai ancora dei dubbi sul prodotto, sulle sue caratteristiche tecniche o se non riesci a individuare il prodotto giusto per te, puoi contattare il servizio di assistenza clienti: siamo sempre disponibili per offrire il meglio ai clienti SGAgrafica.