I manifesti per affissione sono il cuore della comunicazione pubblicitaria, elettorale e associativa all’interno della tua città. Estremamente economici, facili da posare, resistenti, i manifesti sono ancora un supporto promozionale vincente.
SGAgrafica ti permette di stampare i tuoi manifesti nel formato che preferisci: 70x100cm, 6x3, e 4x2. Ti offriamo un prezzo particolarmente vantaggioso, tra i più competitivi del mercato.
Calcola subito un preventivo e scopri quanto puoi risparmiare: seleziona la tipologia di manifesti che vuoi stampare; tra i manifesti per affissione trovi tutti i formati con misure standard, mentre se devi realizzare un manifesto personalizzato al 100%, dovrai visitare la pagina dedicata ai manifesti con misure personalizzate. In ciascuna delle due pagine troverai il nostro configuratore online: è uno strumento semplicissimo e completamente gratuito. Sarà sufficiente personalizzare il tuo manifesto scegliendo tra le numerose opzioni disponibili per ricevere un preventivo immediato: in questo modo potrai verificare con mano i nostri prezzi ineguagliabili.
E ricorda che, con noi, qualità e convenienza vanno di pari passo: tutti i nostri manifesti sono stampati su carte di altissima qualità, utilizzando inchiostri che ti garantiscono una resa cromatica che non teme confronti. I manifesti per affissione SGAgrafica sono versatili e si prestano a qualsiasi uso e a tutte le superfici di affissione: pannelli metallici, bachece, supporti in plexiglass o murali; in qualsiasi condizione, i nostri manifesti daranno il meglio.
A tutti i nostri clienti suggeriamo sempre la verifica dei file di stampa: per un piccolo sovrapprezzo di appena 5€, i nostri professionisti, con l’aiuto di software di ultima generazione, verificheranno che il tuo file corrisponda perfettamente all’area di stampa. In questo modo eviterai gli antiestetici bordi bianchi o sgradevoli tagli nella stampa. Inoltre, in qualsiasi momento, potrai contare sul nostro servizio di assistenza clienti: per noi di SGAgrafica, avere clienti soddisfatti è la priorità assoluta.