plexiglass per retroilluminazione

Plexiglass opalino

plexiglass opalino per retroilluminazione

Ideale per la retroilluminazione il plexiglass opalino è utilizzato comunemente per le insegne retroilluminate ma è adatto per ogni situazione in cui sia necessaria una retroilluminazione come eventi , vetrine e spazi espositivi per manifestazioni. Stampa diretta UV. (dimensione max singola stampa 300x200cm)
Dettaglio
Dati inviati
Quantità
Formato
Base (cm)
Altezza (cm)
Materiale
Taglio
  • Taglio squadrato
  • Sagomatura
Foratura
  • Nessuna
  • Centrale (1)
  • Doppia in apice (2)
  • Perimetrale (4)

foro 5mm di diametro

Verifica file
Nessuna
Sì (+ 5 euro)
MASSIMA URGENZA

Contrassegnando il tuo ordine come ordine di "MASSIMA URGENZA" faremo l'impossibile per consegnarlo nel più breve tempo possibile. Ti ricordiamo che prima di concludere l'ordine è necesessario contattare direttamente la produzione al servizio ordini (ordini@sgagrafica.com o TEL. 0722 810019) specificando la tua necessità . Una volta avuto l'ok potrai concludere la procedura spuntando l'opzione "MASSIMA URGENZA +10%".

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

                                                                                                    


Plexiglass per retroilluminazione opalino! Questa particolare tipologia di plexiglass è comunemente usata per la realizzazione delle insegne luminose retroilluminate. Infatti grazie alla sua struttura interna l'irradiazione luminosa della stampa risulta uniforme e armonica su tutta la superficie. Sga grafica è specializzata da anni nella stampa di pannelli in plexiglass opalino e ti garantisce colori duraturi nel tempo.